Albano fa pace con Romina, ma non dimentica le groupies

0
814
Albano |© Miguel Villagran/ Getty Images

Probabilmente hanno fatto più notizia oggi che quando si sono separati: Albano e Romina hanno deciso di tornare a parlarsi in modo civile e hanno deposto le armi perfino scegliendo d tornare a cantare insieme sul palco di Mosca, città che li ama molto e dove festeggeranno i 70 anni del cantante pugliese. A raccontare nei dettagli l’incontro dei due ex coniugi è stata la figlia Cristel che al settimanale DiPiù ha descritto l’emozioni di questo passo decisivo e molto importante:

Celebrare i settanta anni di papà a Mosca è una grande cosa, ma per una figlia come me rivedere insieme i propri genitori dopo un periodo così buio è ancora più importante… I miei fratelli e io saremo a Mosca con papà e mamma, è un’occasione da non perdere.

Cristel confessa anche d’essere sempre stata sicura che per i suoi genitori prima o poi sarebbe arrivato il momento della riconciliazione:

A volte si arriva al lieto fine attraverso strade diverse, anche con la sofferenza, l’incomprensione, ma, come vede, ci avevo visto giusto: i miei piano piano stanno ritrovando un modo per intendersi da ex coniugi, anche se il cammino è ancora lungo e tortuoso… Bisogna dare loro tempo, ma comunque il fatto che mia madre sia tornata anche solo per poco a Cellino, che abbia rivisto mio padre e che facciano uno spettacolo cantando qualche canzone insieme sul palco è già un lieto fine. Mi sono emozionata nel vederli, nei giorni scorsi, seduti alla stessa tavola, sembra una cosa da poco, ma dopo tutto quello che c’è stato mi sembrava una immagine meravigliosa.

Albano |© Miguel Villagran/ Getty Images

Certo è che la figlia dei Carrisi ha agevolato questo incontro invitando la mamma nella tenuta di Cellino San Marco, Albano è sembrato molto felice dell’invito, ma soprattutto la mamma Jolanda ha preso molto bene la cosa visto che vuole molto bene a Romina:

È stato bellissimo per tutti. Mia nonna nutre un grandissimo amore per mia madre, è come se fosse sua figlia, l’ha vista crescere, aveva diciassette anni quando è arrivata da lei, si vogliono molto bene. Ho visto nonna molto, molto felice.

Intanto Albano ad un sito web tedesco ha confessato di non rinunciare ai piaceri del sesso, a 70 ancora dice di avere un gran rapporto con le groupies e d’avere una cerchia tutta sua. Insomma nelle sue canzoni inneggia l’amore ma nella vita non discredita certo il piacere del sesso. Ecco una delle sue dichiarazioni in proposito:

Anche adesso alle groupies non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me. Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?

Rispondi