Miley Cyrus e Liam Hemsworth rimandano le nozze

0
1305
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter/Getty Images

Liam Hemsworth e Miley Cyrus negli ultimi mesi sono stati più volte sotto i riflettori del gossip: chicchierati per le loro frequenti crisi di coppia, ma anche per il loro imminente matrimonio di cui si parla spesso. Oggi la coppia è ancora unita e felice e anche se Liam è tornato dalla sua amata dopo un lungo periodo in Australia, dalla sua famiglia i due giovani sembrano aver deciso di rimandare le nozze programmate per Giugno. Le ragioni di questo posticipo improvviso sembrano dovute alla giovane età dei due, è l’opinione autorevole del magazine “Life & Style”:

Non sono pronti, le loro famiglie sono entrambe preoccupate. Non vogliono vederli divorziare dopo pochi mesi. Sono troppo giovani per sposarsi.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images

Eppure gli Hemsworth hanno sempre dimostrato di voler molto bene a Miley, l’hanno accolta nella loro famiglia a braccia aperte. Secondo le dichiarazioni del fratello maggiore di Liam, Luke la sua futura cognata sarebbe una bravissima ragazza, parlando con “Entertainment Weekly” ha detto:

È una ragazza meravigliosa. Ama i nostri bambini e loro la ricambiano. Ha saputo conquistarsi il nostro cuore. E poi la trovo un tipo molto interessante, è una ragazza articolata, e molto più matura degli anni che ha. Allo stesso tempo però è molto simile a Liam. Credo che siano in molti a non aver capito quanto sono innamorati quei due. Sono una coppia perfetta, da molti punti di vista.

Elsa Pataky, l’altra cognata che ha sposato il secondo fratello di Liam è stata meno diplomatica ed evasiva, rispondendo alla stampa in merito alla vicenda che riguarda i futuri sposi ha risposto:

Non so dirvi se si sposeranno. Ma se lo faranno, saremo felici di essere lì con loro.

Liam e Miley sono certi di raggiungere l’altare a breve e anche se sarà confermato il rinvio della data delle nozze i due riusciranno a stare insieme, perchè a detta dei diretti interessati nessuno riuscirà a mettersi tra loro.

Rispondi