Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger stanno insieme?

0
41
Miley Cyrus | Facebook

Miley Cyrus continua a regalare foto di ogni genere ai suoi fan su Instagram, colleziona successi a livello professionale ma non trascura la sua vita sentimentale.

Negli ultimi anni si è buttata a capofitto sul lavoro, ha cambiato la sua immagine, rendendola molto più trash, provocante e sfacciata. Questo sembra essere il motivo, almeno in parte, per cui è finita la sua storia d’amore con Liam Hemsworth.

I due si erano conosciuti sul set di “The Last Song” e da allora non si erano più lasciati, avevano addirittura annunciato il fidanzamento ufficiale, poco prima che la relazione naufragasse. Da allora si è parlato più volte di ritorno di fiamma, i due si sono dichiarati affetto e stima reciproci, sembrava che l’attore non avesse dimenticato la sua fiamma, nonostante il flirt con Nina Dobrev e Miley Cyrus aveva fatto pensare lo stesso, perché durante un concerto in cui probabilmente era ubriaca, si era riferita ad un ex fidanzato che l’aveva fatta soffrire.

Miley Cyrus | Facebook
Miley Cyrus | Facebook

Ma il passato ormai è lontano e Miley Cyrus starebbe uscendo con Patrick Schwarzenegger, figlio del famoso Arnold e Maria Shriver. Insieme hanno trascorso la notte di Halloween festeggiando fino a tardi, poi la cantante di “Wrecking Ball” è stata avvistata mentre usciva dall’abitazione di lui.

E’ subito esploso il caso di gossip, anche se non è stato confermato che stanno insieme ci sono dei precedenti che fanno pensare che ci siano tutti i presupposti per la nascita di una relazione. Miley Cyrus ha conosciuto Patrick Schwarzenegger  nel 2011 tramite l’amica Selena Gomez e i due si sono frequentati per un breve periodo. Le cose evidentemente non sono andate per il verso giusto, ma forse adesso hanno pensato di riprovarci… Noi siamo qui in attesa di conferme o di ulteriori paparazzate, ma i fa di Miley saranno contenti della sua nuova scelta amorosa o rimpiangono ancora il buon vecchio Liam Hemsworth?

Rispondi