Mara Venier contro il settimanale Gente: “che schifo!”

0
78
© Instagram / Mara Venier

Oggi è la festa della mamma e Mara Venier la festeggerà in maniera più tranquilla, ora che finalmente ha ritrovato il rapporto con la figlia, Elisabetta Ferracini. Il settimanale Gente ha dedicato proprio a loro due la sua ultima copertina, pubblicizzando un’intervista tra madre e figlia, che si sono riappacificate. Mara Venier però non ha gradito la scelta del titolo e adesso minaccia un’azione legale contro il direttore Monica Mosca.

Nell’intervista Mara Venier ha parlato di com’è impostato il rapporto con Elisabetta Ferracini, il passato burrascoso tra le due non è un segreto ma sembrano aver trovato un punto di equilibrio:

Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia.

Elisabetta Ferracini, dal canto suo, ha dichiarato che questo è il momento migliore che sta vivendo insieme alla madre:

Sai come è riuscita a rendermi più sicura di me? Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia.

Ma dopo l’uscita del settimanale Mara Venier se ne è lamentata apertamente su Instagram, pubblicando l’immagine di copertina e annunciando un’azione legale:

Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…..ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ……UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!fFALSISSIMO….CHE SCHIFO!!!!?????????SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORE ??????SEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA @elisabettaferracini

Mara Venier e Elisabetta Ferraccini - Gente
Mara Venier e Elisabetta Ferraccini – Gente

Rispondi