Cristiano Ronaldo nudo su Vogue con Irina Shayk

0
76
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo | Vogue

Il calciatore di successo e la modella, Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono i protagonisti assoluti della cover spagnola di Vogue.

E’ stato subito un successo, considerato che il calciatore per l’occasione posa completamente nudo, mettendo in mostra un fisico da urlo, insieme alla fidanzata per Mario Testino. Le foto hanno fatto il giro del modo e lui, fiero, ha dichiarato che non aveva mai fatto niente del genere insieme alla compagna ma l’esperienza gli è piaciuta eccome.

Scatti bollenti all’interno della rivista, un servizio fotografico che mostra una coppia molto passionale, che non si è mai separata in questi quattro anni. Cristiano e Irina si sono conosciuti sul set della campagna pubblicitaria Armani Exchange e da allora le cose sono sempre andate a gonfie vele, nonostante spesso il gossip li abbia voluti in crisi.

Belli, ricchi e sulla cresta dell’onda, per il momento Cristiano Ronaldo e Irina Shayk non sembrano intenzionati a mettere su famiglia, anche se il calciatore ha già avuto un figlio… ma non si conosce l’identità della madre, ha scelto una madre surrogata e i paparazzi sono impazziti per cercare di scoprire chi fosse.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo | Vogue
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo | Vogue

Oltre alla foto che vi mostriamo, potete avere un assaggio dell’intero servizio, compreso il backstage, sul sito ufficiale di Vogue, che ha dedicato uno speciale alla cover.

Un anno fa sembrava che la coppia fosse destinata a scoppiare, quando si è sparsa la voce di un tradimento di Cristiano Ronaldo con Andressa Urach, che aveva raccontato di essere stata a letto con il calciatore. Lui per smentire aveva pubblicato un’immagine di lui e Irina a cena in un ristorante giapponese, entrambi sorridenti e sereni, scrivendo:

Ottima cena giapponese insieme ad Irina. Niente o nessuno può disturbarci, neanche le recenti dichiarazioni di una donna che dice di essere stata contattata da me. Naturalmente si tratta di una bugia. C’è una causa in corso e sono certo che il giudice mi darà ragione. Voglio ringraziare tutti quelli che credono in me e non in una donna che vuole diventare famosa a mie spese.

Ma nel corso di questi anni di flirt e tradimenti di Cristiano Ronaldo ne sono spuntati tanti, anche Nicole Minetti e Raffaella Fico hanno dichiarato di avere avuto una relazione con il calciatore ma Irina Shayk continua a resistere e ad essere l’unica al suo fianco.

Rispondi