Jennifer Aniston rimanda le nozze con Justin Theroux

0
972
Justin Theroux e Jennifer Anuston | © Jason Merritt / Getty Images

Tutti quelli che li conoscono giurano che sono follemente innamorati, quindi nessun allarmismo se le nozze di Justin Theroux e Jennifer Aniston slitteranno di qualche mese.

Si pensava addirittura che i due attori fossero pronti a sposarsi a fine maggio, ma a quanto pare l’attrice è troppo indaffarata, al punto tale che non è ancora riuscita ad andare a caccia dell’abito perfetto. In più sulla cerimonia lei e il futuro marito hanno idee divergenti e forse ci vorrà un po’ prima che trovino un punto in comune. La fidanzatina d’America, Jennifer Aniston, è pronta a tornare all’altare, dopo le nozze con Brad Pitt, chiacchieratissime. Dopo il divorzio dall’attore, oggi compagno di Angelina Jolie, sembrava che Jen non fosse in grado di trovare un uomo alla sua altezza, fin quando non ha incontrato Theroux sul set di “Wanderlust – Nudi e felici“.

Justin Theroux e Jennifer Anuston | © Jason Merritt / Getty Images

Nessuna crisi in vista, dopo aver ricevuto l’anello di fidanzamento una donna può prendersi tutto il tempo per pensare alle sue nozze con molta calma. Peccato che la donna in questione sia Jennifer Aniston, una delle attrici più richieste a Hollywood. Secondo alcune fonti, il matrimonio tra lei e Justin Theroux salterà alla fine dell’estate, probabilmente a fine agosto, qualche giorno prima del Labor Day ma gli amici della coppia ci tengono a precisare che le nozze slittano solamente a causa degli impegni lavorativi, perché Jennifer e Justin sono una delle coppie più affiatate in circolazione e non passano molto tempo l’uno lontano dall’altra.

Notizia delle ultime ore vuole anche che Jennifer Aniston non stia pensando minimamente al contratto prematrimoniale tanto in voga negli USA, soprattutto tra le coppie di un certo spessore. Il patrimonio dell’attrice è consistente, ma lei avrebbe detto agli amici “Scelgo l’amore, non i soldi” e sarebbe così sicura della sua relazione con Justin Theroux, da non volersi tutelare per tempo in caso di spiacevoli imprevisti sentimentali.

Rispondi