Emma Marrone, una sua immagine utilizzata come simbolo del fascismo

0
177

Emma Marrone che fa il saluto romano, la foto è comparsa sulla pagina del Movimento Sociale Fiamma Tricolore Reggio Calabria. In realtà l’immagine è stata travisata, decontestualizzata e presa senza autorizzazione, nella pagina si sostiene infatti che la cantante salentina stesse ricordando il “70° anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini“.

Niente di tutto questo, non appena la pagina è finita sotto gli occhi del coach di “Amici” la risposta è stata immediata. Emma Marrone ha condiviso la foto chiedendo ai propri fan di segnalarla e annunciando di aver preso provvedimenti legali:

Vi chiedo di segnalare questa pagina,naturalmente ci saranno dei provvedimenti legali, intanto due parole: SCHIFO E VERGOGNA .

Emma Marrone

L’immagine è stata utilizzata senza autorizzazione e quello che era un semplice saluto è diventato un gesto che ha fatto indignare molte persone, mentre quelle di parte erano felici di poter avere anche Emma Marrone tra di loro. I commenti sono i più disparati, ma ormai Emma è più che abituata anche agli haters.

Rispondi