Michelle Hunziker in spiaggia mostra fiera il pancione

0
798
Michelle Hunziker |©Alexander Hassenstein/ Getty Images

Più che l’Estate del topless e del fondo schiena più bello, il 2013 sarà caratterizzato da una stagione calda all’insegna della mamma vip più in forma ma anche più “coccolosa”: da Belen Rodriguez, che da poco ha presentato il piccolo Santiago, a Laura Pausini fino a Gianna Nannini il bebè a quanto pare è la vera priorità. Ma c’è anche chi ancora non ha partorito e attira i paparazzi e i flash come non mai, naturalmente stiamo parlando di Michelle Hunziker che da quando ha annunciato d’essere incinta di Tommaso Trussardi raccoglie tutta l’attenzione dei media su di se. Con l’arrivo del caldo la coppia è stata avvistata in alcune località marittime italiane dove Michelle e Tommaso si sono goduti alcuni momenti di pace e relax.

Così mentre i fotografi sono alla ricerca dello scatto da rubare, Michelle non esita a mostrare il suo pancino che cresce ogni giorno di più. Saluta, entusiasta come sempre, i fans che incontra per caso e si presta a foto ed autografi. Recentemente è stata vista in spiaggia con il compagna e la cagnolina Lili che aveva regalato alla figlia Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti. Non nasconde il pancione in spiaggia, anzi, è fiera delle sue forme e sceglie bikini che a dirla tutta le rendono giustizia. I paparazzi non hanno difficoltà a fare degli scatti degni di copertina infatti Michelle e Tommaso sono quasi sempre abbracciati, per mano e si scambiano baci: i due sono più uniti che mai e non solo perchè aspettano un bambino.

Michelle Hunziker |©Alexander Hassenstein/ Getty Images
Michelle Hunziker |©Alexander Hassenstein/ Getty Images

Mancano ancora tre mesi prima dell’arrivo del bebè e ancora non si sa se è un maschio o una femmina, intanto la showgirl svizzera si gode il momento: è amata dal suo bel e ricco compagno ed grazie a lui ha riconquistato la serenità. Sappiamo inoltre che la Hunziker non farà parte del cast di “Striscia la Notizia” e quindi per la stagione autunnale non sarà sul bancone del tg satirico insieme a Ezio Greggio.

Rispondi