Belen Rodriguez e Stefano De Martino mostrano il piccolo Santiago

0
956
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al settimo cielo da quando è nato Santiago, arrivato a coronare il loro amore, sbocciato poco più di un anno fa.

La showgirl argentina e il ballerino di “Amici” hanno deciso di condividere la loro gioia mostrando per la prima volta da vicino il bebè, che assomiglia tantissimo al papà. Occhi azzurri, sorriso furbetto, Santiago è avvolto tra lenzuola colorate, la foto ha avuto successo immediato, il bimbo è bellissimo, proprio come mamma e papà. Fiera Belen mostra il suo capolavoro e scrive:

Vi presento Santiago… La cosa più bella che ho fatto in questa vita.

Il ballerino invece ha scritto solamente:

E poi è arrivato lui…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a godersi la loro vacanza a Formentera in compagnia di Cecilia Rodriguez e di molti amici, aspettando la fine dell’estate per convolare a nozze. I due sono più decisi che mai, il loro amore intenso è nato negli studi di “Amici” lo scorso anno, quando Stefano decise di lasciare Emma Marrone e Belen disse definitivamente addio a Fabrizio Corona. La convivenza e poi la gravidanza, la coppia ha bruciato le tappe in breve tempo ma oggi sembrano essere davvero felici e innamorati.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Belen si gode la maternità e il momento d’oro rispondendo anche alle critiche che piovono, puntuali, ogni volta che scrive qualcosa. In molti la criticano perché dedica molto tempo a se stessa da quando è arrivato Santiago: subito dopo la gravidanza la Rodriguez ha sfoggiato un fisico impeccabile, mostra le foto dalla palestra ma secondo alcuni dovrebbe concentrarsi di più sul suo bambino. Ma cosa sarà mai qualche ora di svago? La maternità non corrisponde necessariamente a rinuncia. Come se non bastasse, Belen Rodriguez ha risposto piccata anche all’intervista di una giornalista di Vanity Fair, che avrebbe distorto le dichiarazioni della showgirl: nei giorni scorsi infatti non si parlava d’altro che del fatto che Belen avesse dichiarato di fare sesso tutti i giorni con il compagno. Dura la vita da star…

Rispondi