Michelle Hunziker è incinta

0
1581
Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi | © Christian Augustin / Getty Images

Michelle Hunziker è incinta. Questa volta non è solamente una supposizione o un rumor, lo ha confermato direttamente lei, darà un figlio a Tomaso Trussardi.

Ormai era dato praticamente per certo che fosse in arrivo un nuovo bebè, ma si aspettava la conferma ufficiale, che finalmente è arrivata, a ridosso del chiacchieratissimo parto di Belen Rodriguez. Nel mondo dello spettacolo ormai ci stiamo abituando a tanti pancioni, presto rivedremo quello della bionda Michelle, già mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e ormai adolescente. E a proposito di Eros Ramazzotti, l’ex marito della Hunziker è stato tra i primi a confermare la gravidanza, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha dichiarato:

Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità.

Tomaso Trussardi e Mihelle Hunziker | © FABRICE COFFRINI / Getty Images
Tomaso Trussardi e Mihelle Hunziker | © FABRICE COFFRINI / Getty Images

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo bellissimo, ha ritrovato l’amore con Tomaso Trussardi e presto Aurora avrà un altro fratellino o una sorellina, ma non è stato tutto rose e fiori, almeno non all’inizio, come ha spiegato la conduttrice ed attrice nel comunicare la sua gravidanza:

Finalmente lo posso dire anch’io. Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi. Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio.

Una famiglia più che allargata, per Aurora, adesso non ci resta che fare tanti auguri a Michelle, aspettiamo la foto col pancione!

Rispondi