Michelle Hunziker aspetta un figlio da Tomaso Trussardi

0
1684
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | © FABRICE COFFRINI /Getty Images

Da giorni si rincorrono le voci di una presunta gravidanza di Michelle Hunziker, la showgirl di origini svizzere ha infatti scatenato il gossip per via dell’annullamento della tournée teatrale “Mi scappa da ridere” per la regia di Giampiero Solari e che avrebbe dovuto concludersi il prossimo 7 aprile a Borgosesia in provincia di Vercelli. Le cause dell’annullamento erano state imputate ad una sospetta ernia del disco che le imponeva un lungo periodo di riposo forzato. Le malelingue però hanno subito sentito odore di pettegolezzo e quindi ha preso sempre più corpo l’ipotesi che Michelle sia in realtà in attesa del secondo figlio.

Nonostante la pronta smentita dell’interessata, secondo il settimanale Gente che da gorni rincorre lo scoop, e secondo Dagospia, la conduttrice sarebbe incinta del compagno Tomaso Trussardi. Così scrive il sito di Roberto D’Agostino:

Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri“.

Anche Selvaggia Lucarelli prontamente scatena lo scoop sul suo Blogger lanciando un tweet:

La Hunziker incinta di 4 mesi pare tornata da 2 mesi sull’Isola dei famosi. Io al quarto mese sembravo tornata da 6 mesi di pranzi di nozze“.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | ©  FABRICE COFFRINI /Getty Images
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi | © FABRICE COFFRINI /Getty Images

Il secondogenito di Michelle arriverebbe a a distanza di 16 anni da Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti anche lui diventato padre per la seconda volta dalla compagna Marika Pellegrnelli; per il rampollo di casa Trussardi invece si tratterebbe del primogenito. Secondo i calcoli la Hunziker sarebbe già quasi al quarto mese di gravidanza per cui il lieto evento dovrebbe avvenire tra la fine di Luglio e gli inizi di Agosto. Se così fosse la bella bionda conduttrice non potrà nascondere ancora per molto le forme tondeggianti della gravidanza (sarebbe proprio questo il motivo per cui nell’ultimo mese la coppia abbia disertato alcune feste mondane), fino ad allora però non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia direttamente dai due innamorati.

Rispondi