Nuovo amore per Barbara D’Urso: Massimiliano Allegri

0
875
Massimiliano Allegri | © Filippo Monteforte / Getty Images

Questa volta Barbara D’Urso ha optato per il mister: sembra che la regina della tv abbia conquistato il Mister Massimiliano Allegri, ma per il momento si tratta di voci che circolano insistentemente e si sa, tutta questa insistenza equivale quasi a conferma.

Domenica scorsa la D’Urso si è prestata all’intervista “Uno contro tutti” di Claudio Brachino a Domenica Cinque, anche se il tempo è trascorso a parlare solamente della vita della conduttrice e del suo nuovo libro in uscita, “Tanto poi esce il sole”, un altro motto che le sentiremo ripetere fino alla nausea d’ora in poi. Nel libro la D’Urso affronta i ricordi della sua infanzia, specie quello della madre, scomparsa quando lei era ancora molto piccola.

Massimiliano Allegri | © Filippo Monteforte / Getty Images

La conduttrice, criticata ed amata da milioni di spettatori, ha dichiarato di non essere innamorata, ma sembra proprio che questa sia una bugia. Scaramanzia o eccessiva riservatezza? La storia con Massimiliano Allegri, infatti, sarebbe nata solamente da poco tempo, ma Alfonso Signorini, sempre domenica scorsa, aveva lanciato una frecciatina alla conduttrice, chiedendole se fosse innamorata. Lei è immediatamente arrossita e non priva di imbarazzo ha negato ogni cosa, quindi è più che probabile che Signorini ci abbia messi sulla retta via e che una nuova coppia è pronta ad essere bersagliata dai paparazzi.

Barbara D'urso | © Vittorio Zunino / Getty Images

Il fascino di Mister Allegri e il sorriso smagliante di Barbara D’Urso, due personaggi di grande successo e carisma, entrambi hanno avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta: Allegri viene ricordato per la sua poca affidabilità all’altare. Nel 1992 il Mister ha abbandonato la sua quasi moglie sull’altare, ma come se non bastasse, dopo essersi sposato qualche anno dopo, divorziò dalla compagna dopo aver avuto una figlia e ad un mese dal divorzio, un’altra donna dava alla luce suo figlio Giorgio. Anche la D’Urso ha due figli ed alle spalle si è lasciata una relazione indimenticabile con Vasco Rossi, Miguel Bosè. Nota per la sua passione nei confronti degli uomini più giovani, Barbarella questa volta potrebbe dimostrare di aver cambiato idea, ogni tanto si può, dopotutto.

Rispondi