Massimiliano Allegri smentisce la relazione con Barbara D’Urso

0
804
Massimiliano Allegri | © Claudio Villa / Getty Images

A Domenica Cinque, Barbara d’Urso ha smentito di avere una relazione con l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, ma anche quest’ultimo è stato particolarmente infastidito dai gossip che si erano diffusi negli ultimi giorni. L’allenatore è diventato papà da meno di un mese, diffondere certe notizie non è stato proprio il massimo della correttezza, ma tra amici e colleghi sembra che nessuno si sia fatto scrupoli.

Massimiliano Allegri | © Claudio Villa / Getty Images

Tutto è partito dalla domanda lanciata in un video da Alfonso Signorini, che chiedeva a Barbara D’Urso se fosse innamorata. Lei aveva già risposto di no ma “casualmente” il giorno dopo sono spuntate le prime voci su questa relazione. Ai microfoni di Radio Deejay, però, a smentire tutto ci ha pensato direttamente Massimiliano Allegri:

Questa settimana sono uscite delle notizie false e tendenziose. Mi è nato un figlio da 20 giorni, per rispetto di Claudia e di mio figlio Giorgio, evitiamo di mettere in giro notizie false e tendenziose.

Allegri, inoltre, ha rassicurato tutti sulla situazione del Milan, spiegando di aver parlato con Silvio Berlusconi. Ma tornando a Barbara D’Urso, ieri è stata nuovamente ospite di Claudio Brachino a Domenica Cinque per continuare l’Uno contro tutti. Ancora una volta è stata accusata di essere trash e soprattutto di fingere, tra le sue mille faccine, di essere una del popolo. Ormai si sa, la D’Urso non ha problemi a difendersi dalle accuse del pubblico o del Davide Maggio di turno, ancora una volta è riuscita ad accaparrarsi la fiducia del suo pubblico di già fedelissimi e, visto che c’era, ha concluso con una smentita sulla sua relazione con Massimiliano Allegri. Niente calcio nella vita della conduttrice, in questi giorni arrivata in libreria con il suo “Tanto poi esce il sole”. Per il momento pensa solo al lavoro e ai suoi figli, poi se dovessero nascere nuovi amori, magari stavolta uno vero, Alfonso Signorini tornerà a parlare.

Rispondi