Melissa Satta: “I miei piedi sembrano delle salsicce!”

0
1386
Melissa Satta alla Premier di The Gold Experience © Vittorio Zunino /Getty Images

Melissa Satta  ha partecipato recentemente al Chiambretti Night, dove ha risposto divertita alle domande del presentatore, che insisteva su un argomento piccante, ma molto attuale: il sogno erotico degli italiani. Secondo Piero Chiambretti gli italiani sognano la bellissima Belen Rodriguez, ancor di più dopo l’esposizione del suo tattoo. La conversazione tra la showgirl e Chiambretti avviene su un comodo letto, su cui Melissa sembra essere a suo agio. La bellezza del’ex velina appare in tutta la sua completezza. Il look che ha scelto, uno splendito abito di Just Cavalli, le rende piena giustizia. Decisamente la Satta non ha niente da invidiare alla più popolare e famosa Rodriguez.

La protagonista di [email protected] risponde ironica alle domande sull’argentina, sogno proibito del maschio italiano. Melissa Satta spiega:

In Italia ormai cercano solo questo, vogliono sempre il particolare piccante. Le dichiarazioni su quante volte faccio sesso sono legate alla trasmissione che sto facendo. Non penso che la donna sia un oggetto: siamo noi che usiamo gli uomini e trasformiamo gli uomini in oggetto

Melissa Satta © Vittorio Zunino /Getty Images

La showgirl che in questi ultimi tempi viene ricordata soprattutto come la fidanzata di Kevin Prince Boateng, suscita una curiosità tale  trasformarsi in gossip poco a poco. Anche questo è spettacolo.

Melissa oltre al suo calciatore ha un’altra passione, decisamente comune a molte donne: le scarpe. L’ex velina ha anche buon gusto, ovviamente adora le grandi griffe ed è disposta a spendere centinaia d’euro per un bel decollété, magari con tacco altissimo. Non ha preferenze particolari per un modello o per un altro: stivali e scarpe da ginnastica sono la sua passione. Ha fotografato decine di scarpe tra quelle che possiede e quelle che ha visto nei negozi di Milano. Insieme allo shopping sfrenato per le calzature, Melissa non può dimenticarsi della pedicure. La Satta ha più volte cinguettato, postando le foto dei suoi piedi, mentre li cura. Foto curiose che lei ama commentare :

I miei piedi sembrano delle salsicce!

A guardare bene le foto la showgirl sembra proprio avere ragione.

Rispondi