Meghan Markle, in attesa delle nozze con Harry spuntano le foto in topless

0
178
© Instagram / Meghan Markle

Meghan Markle e il principe Harry convoleranno a nozze tra non molto e, come era prevedibile, si parla molto di loro.

La futura sposa, intanto, per aderire al protocollo, ha abbandonato i social ma ci pensano paparazzi e tabloid a far parlare di lei. Nelle scorse ore il sito Celeb Jihab ha annunciato che verranno pubblicate delle foto di Meghan Markle in topless, pubblicando quella che è stata definita un’anteprima. Dall’anteprima in questione, tuttavia, il volto dell’ex attrice non è riconoscibile.

Il malinteso e la risposta di Kensington Palace

Dopo la diffusione della notizia, che ha subito suscitato scalpore, da Kensington Palace sono intervenuti per smentire. La dichiarazione è molto semplice: le foto sono false, inoltre è stato specificato che non seguiranno ulteriori repliche. Non è la prima volta, ovviamente, che la Corona britannica deve fare i conti con questioni di gossip come questa. In passato è successo anche a Kate Middleton, ora in attesa del terzo figlio.

Il nome del sito che intende pubblicare le immagini, Celeb Jihab, è stato un pretesto per alcuni tabloid per gonfiare ulteriormente la notizia. Hanno collegato il sito all’ISIS, sostenendo che sia proprio l’organizzazione a voler diffondere le immagini, creando teorie complottiste che riguardano il Governo britannico e il Sindaco di Londra.


Embed from Getty Images


Nel frattempo gli appassionati di gossip attendono le nozze tra Meghan Markle e il principe Harry, ma si discute anche dell’accoglienza riservata alla donna. Pare che la Regina Elisabetta non sia particolarmente entusiasta della new entry in famiglia. Alcuni hanno fatto notare che nell’annuncio ufficiale in cui la Regina approva le nozze si riferisce con un certo distacco alla Markle. Parla dell’amato nipote e di Rachel Meghan Markle mentre nell’annuncio per le nozze tra il principe William e Kate Middleton, si riferiva a loro al plurale, in maniera più affettuosa. Dall’inizio della relazione tra Meghan e il principe Harry sono seguite numerose speculazioni, anche sul rapporto che intercorre tra la futura sposa e la cognata, Kate.


Embed from Getty Images

Rispondi