Kim Kardashian si spoglia per rispondere alle critiche

0
82
© Facebook / Kim Kardashian

Kim Kardashian sa sempre come attirare l’attenzione: alla seconda gravidanza la socialite si è stancata di sentire parlare della sua forma fisica elogiata ma più spesso criticata, quindi ha deciso di dire la sua.

Già madre di North, avuta dal marito Kanye West, presto Kim diventerà mamma di un bambino. Famosa per le sue forme abbondanti, è perennemente sotto i riflettori e perciò ogni singolo cambiamento del suo corpo finisce al centro della critica. Ormai stanca di tutto quello che è stato detto, ha pubblicato un selfie di lei nuda davanti allo specchio, con il pancione, e un messaggio molto chiaro a chi parla della sua forma fisica:

Prima dicono che sono troppo magra e così devo fingere… Poi dicono che sono troppo grassa e così devo fingere… Da sbattere la testa contro il muro! Ci sono dei giorni in cui mi fotografano prima che io abbia mangiato e sembro più magra, altre volte ho appena mangiato e sembro più grassa. Fa tutto parte del processo. Il corpo di ciascuno di noi è diverso dagli altri, ogni gravidanza lo è! Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni sua fase! Diventerò ancora più grossa ma è bellissimo lo stesso! Sono fortunata già solo per essere incinta e ancor di più per non avere la gestosi, così questa volta non soffro di gonfiore! Dicono anche che il corpo cambia se la gravidanza è di un maschietto rispetto a quella di una femminuccia. In ogni caso sono grata a Dio per questo miracolo e non importa quali voci o commenti mi arriveranno, questa volta non mi toccheranno!

Tramite gli hashtag Kim Kardashian ha poi precisato di non aver usato filtri per la foto nè tantomeno Photoshop ma solo una buona luce, che ve ne pare del suo corpo in gravidanza?

© Facebook / Kim Kardashian
© Facebook / Kim Kardashian

LASCIA UN COMMENTO