Max Biaggi e Michelle Carpente: la verità sul loro flirt

0
225
© Instagram / Michelle Carpente

Mentre Bianca Atzei in Honduras ancora non si spiega il perché sia finito il suo amore con Max Biaggi, lui sembra aver già voltato pagina.

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto che lo ritraggono al fianco di Michelle Carpente, attrice romana 29enne e madre di un bambino. La presunta nuova storia di Max Biaggi ha fatto subito chiacchierare, al punto che Michelle Carpente ha deciso di chiarire la sua posizione, sempre attraverso il settimanale Diva e Donna. Ha specificato che lei e Max sono solo amici e ha scritto su Instagram:

La settimana scorsa sul settimanale #DivaeDonna sono uscite delle foto che mi ritraevano nella stessa strada con @maxbiaggiofficial suscitando un grande ed esagerato clamore mediatico. Oggi in edicola trovate la mia verità oltre ai miei progetti lavorativi che sono ben più importanti.

Al settimanale Michelle Carpente ha dichiarato che lei e Max Biaggi si frequentano solo come amici:

E’ un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto.

Per quanto riguarda parole come “fiamma” e “amore”, sottolinea la Carpente, “sono parole importanti” ed è il caso di andarci piano. Qualcuno l’ha prontamente paragonata alle ex di Max Biaggi, sostenendo che assomigli parecchio a Bianca Atzei. “Non penso di essere bella come loro”, ha replicato l’attrice, riferendosi anche a Eleonora Pedron.

Nel frattempo a “L’isola dei famosiBianca Atzei è molto apprezzata dal pubblico e sta cercando di guarire dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. Una relazione conclusa all’improvviso, per volere di lui, per motivi poco chiari perfino per la cantante di origini sarde. Non sono mancate le lacrime sull’isola, ricordando i momenti passati al fianco di Max Biaggi. Bianca Atzei ha ricordato il brutto incidente nel quale Biaggi ha rischiato la vita, dicendo di essere rimasta al suo fianco in ospedale per tutto il tempo. Proprio poco dopo la sua guarigione Max Biaggi ha deciso di concludere la loro relazione e Bianca Atzei ha deciso di intraprendere la sua avventura nel reality nella speranza di riuscire a superare questo momento.

Rispondi