Filippo Magnini e Giorgia Palmas: è nato un amore!

0
93
© Instagram / Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la coppia che non ti aspetti. I due sono stati beccati dai paparazzi di Chi e in queste ore si parla solo di loro!

Entrambi escono da due relazioni molto importanti, che negli ultimi anni sono state al centro del gossip. In particolare quella di Filippo Magnini e Federica Pellegrini, che sarebbero dovuti convolare a nozze. Solo poche settimane fa l’ex campione di nuoto era stato avvistato a Verona, insieme all’ex compagna, ma aveva chiarito di essere semplicemente andato a prendere le sue ultime cose a casa. Inoltre aveva parlato di un’altra persona arrivata nella sua vita, dalla quale è molto preso, ma senza svelarne il nome.

La coppia del momento

Non ci è voluto molto per scoprire di chi si trattasse, il settimanale Chi ha beccato Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme a Milano. I due si sono conosciuti al compleanno di Alessandro Martorana e poi si sarebbero incontrati alla settimana della Moda, per diventare inseparabili. Insieme all’amico Alessandro e a Elena Barolo i due si sono concessi un’uscita di coppia e per assicurarsi di avere più privacy sarebbero andati in Svizzera, in un casolare tutto per loro.

Giorgia Palmas ha avuto una relazione molto importante con Vittorio Brumotti, conclusasi solo pochi mesi fa, a novembre. È tempo di ricominciare e, si sa, la primavera fa sbocciare nuovi amori. La coppia del momento sono decisamente loro, anche se a qualcuno sperava ancora in un ritorno di fiamma. Soprattutto per l’accoppiata Magnini-Pellegrini, che nel corso degli anni aveva abituato i fan a periodi fatti di alti e bassi, con crisi che si sono rivelate recuperabili. Pare che la loro storia sia finita perché Federica Pellegrini non era ancora pronta per le nozze, come andrà invece la neonata storia d’amore con Giorgia Palmas? Sarà il tempo a dircelo, per il momento è troppo presto per dirlo.


Rispondi