Bianca Atzei e Max Biaggi si sono detti addio

0
49
© Facebook / Bianca Atzei

Cosa fai sei improvvisamente il tuo fidanzato, con il quale programmavi il resto della tua vita, ti lascia? 

La risposta è una sola: lo racconti al settimanale Chi. Infatti Bianca Atzei ha optato per questa soluzione e ha rivelato che la sua storia con Max Biaggi è ormai finita. I due sembravano perdutamente innamorati e intenzionati a convolare a nozze per passare il resto della loro vita insieme. Lo scorso giugno, poi, si erano presi un bello spavento quando Max Biaggi ha avuto un incidente nel quale ha rischiato la vita.

La cantante sarda è rimasta sempre al suo fianco e anzi sembrava che la brutta esperienza li avesse resi ancora più uniti. Ci sbagliavamo, perché di punto in bianco Biaggi ha deciso di lasciare Bianca Atzei. Lei ha deciso di sfogarsi sulle pagine del settimanale Chi:

È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora.

Una sorta di appello nei confronti dell’ex compagno. Bianca Atzei sembra ancora incredula per quello che è successo:

Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.

Secondo il settimanale Chi la causa di questo amore finito potrebbe essere Eleonora Pedron. Lei e Max Biaggi sono stati insieme per 13 anni e hanno avuto due figli insieme. Tuttavia lei non sembra intenzionata nè interessata a un ritorno di fiamma, perché pare sia in coppia con Tommy Vee. Max Biaggi sta attraversando solo un periodo di crisi o la rottura è definitiva? Magari ce lo dirà il settimanale Chi…


© Facebook / Bianca Atzei

Rispondi