Matrimonio William e Kate: le foto ufficiali degli sposi

1
767

Continuiamo a parlare degli sposi più chiacchierati di tutti i tempi: William e Kate sono ormai dappertutto, il mondo intero non fa che parlare di loro.

Ieri, oltre agli scatti dei numerosi fotografi che si trovavano a Londra per seguire l’evento, sono stati realizzati anche gli scatti ufficiali, com’è giusto che sia. La posa, ovviamente, è molto più formale e meno naturale di quelle che abbiamo visto fino ad ora.

William e Kate oggi hanno lasciato Buckingham Palace in elicottero e dalla casa reale hanno fatto sapere che non ci sarà nessuna luna di miele per loro due, che dopo il fine settimana torneranno alla vita di prima. Il principe William tornerà al suo lavoro con la Raf ma non si sa mai, ci aspettiamo qualche sorpresa!

GUARDA LE FOTO UFFICIALI DI WILLIAM E KATE

1 COMMENTO

  1. semplicemente bellissimi!!! mi sono emozionata e ho pianto per il loro sentimento puro e sincero! ci hanno fatto sognare..anzi, ci fanno sognare! e con noi tutto il mondo! sono felicissima x loro e spero che il loro amore duri x sempre, alla facciazza di chi li vuole male e ha avuto da ridire anche il giorno più bello della loro vita !!! A ROSICONIIIIIIIIII!! Will & Kate I LOVE YOU!!

Rispondi