Niente luna di miele per William e Kate

0
439
William e Kate

I curiosi rimarranno particolarmente delusi dall’ultima notizia giunta da Buckingham Palace: niente viaggio di nozze per i neosposi William e Kate.

William e Kate
Stamattina tutti si chiedevano quale sarebbe stata la meta: Kenya, Giordania, addirittura si vociferava anche la Toscana, ma niente da fare. Dopo il fine settimana il principe tornerà ai suoi impegni, quindi è inutile impegnarsi a cercare biglietti e prenotazioni che possano offrire qualche indizio.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di non partire per la luna di miele adesso. Invece, dopo aver passato il fine settimana nel Regno Unito, il Duca tornerà al lavoro alla base di Anglesey della Raf.

Questo il messaggio che arriva dal palazzo Reale. William e Kate se ne sono andati in elicottero e dopo la notte di festeggiamenti anche gli ospiti hanno iniziato a lasciare Buckingham Palace. L’evento in ogni caso è stato un vero e proprio record: secondo le stime della BBC più di 24 milioni di britannici hanno seguito l’evento in tv, senza contare quelli accampati a Londra. Da internet invece le nozze sono state l’evento più seguito in assoluto.

Rispondi