William e Kate: arriva l’iPhone 4 di Goldgenie

0
485

Con tutti i gadget che sono stati creati in occasione del matrimonio del 29 aprile, ci mancava solo l’iPhone 4 per William e Kate. Ebbene, è arrivato anche quello.

Anche Goldgenie, infatti, ha voluto rendere omaggio alla coppia di sposi che hanno catturato l’attenzione di tutto il mondo, creando un iPhone 4 decorato con diamanti e zaffiri, mica pizza e fichi!

Il matrimonio di William e Kate è stato un evento mediatico senza precedenti, ma chissà se l’iPhone, visto il suo costo, riuscirà ad avere successo, agevolato dall’attenzione che si è creata sulle nozze. Sulla cover posteriore dell’iPhone c’è la scritta William & Catherine, con sopra il simbolo della corona britannica. Il tutto è impreziosito da un’incastonatura di diamanti e zaffiri e ci sono diverse versioni disponibili: platino ed oro, giallo o rosa.

Il costo minore ammonta a 20.000 sterline, mentre quello più costoso è da 23.050 sterline, non tutti, quindi, possono permetterselo. Si tratta di una vera e propria chicca per chi ama i neo-sposi e per gli abbienti che, non trovando di meglio da fare, decidono di togliersi uno sfizio con un iPhone tutto a tema.

Rispondi