Massimiliano Allegri tra donne e calcio: “Posso spiegare tutto”

0
681
Massimiliano Allegri | © MARCELLO PATERNOSTRO/AFP/Getty Images

Da allenatore del Milan, Massimiliano Allegri si è trasformato in una fonte di succosi scoop per il mondo del gossip italiano. Poco tempo fa parlavamo di lui per la sua presunta relazione con la conduttrice Barbara D’Urso, presto smentita, che aveva fatto ancor più scalpore perché nel frattempo Allegri stava per diventare padre.

Adesso, intervistato da Vanity Fair, lui dichiara di poter spiegare tutto e racconta come sono andate le cose. Claudia, la donna da cui ha avuto il bambino pochi mesi fa, non sta più insieme a lui:

Massimiliano Allegri | © MARCELLO PATERNOSTRO/AFP/Getty Images

Sono in pace con la coscienza. Claudia non è più la mia compagna: è finita da tempo. […] Da settembre: prima che nascesse il bambino. La crisi è arrivata durante la gravidanza.

La storia è durata otto anni, ma poi è finita:

Quando succede, succede. Ma abbiamo un figlio insieme. E il nostro compito, ora, è non fargli subire il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio.

Per quanto riguarda il fatidico incontro con Barbara D’Urso, alla quale Massimiliano Allegri piacerebbe molto, lui ha dichiarato:

 Questo va chiesto a lei. Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: “Ti porterò fortuna”. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte. Ma non ho neanche il suo cellulare.

Dopo il flirt con Barbara D’Urso, si è parlato di quello con la Playmate Gloria Patrizi, con la quale, spiega, c’è solo un’amicizia, ma per il momento l’allenatore è single. Sposato solo una volta, quando aveva 27 anni, ha avuto dalla sua ex compagna una figlia, Valentina, al secondo quasi-matrimonio invece non se l’è sentita ed ha mollato Erika praticamente sull’altare. Da queste poche informazioni, potrebbe sembrare che Massimiliano Allegri non sia l’uomo più affidabile da avere al proprio fianco, ma forse è proprio questo che lo rende affascinante agli occhi di molte donne.

Rispondi