Madonna sarà la star del Super Bowl

0
580
Madonna | © Stephen Lovekin / Getty Images

Il Super Bowl è uno degli eventi più seguiti negli USA, tanto che l’intero Paese si ferma a seguirlo. Ogni anno sono molte le star che partecipano e per il 2012 è stata scelta Madonna, che canterà durante l’intervallo.

La conferma è arrivata da poco e per prepararsi al grande giorno, la star di “Like a Virgin” si allenerà con il coreografo Jamie King ed una squadra del Cirque du Soleil insieme agli artisti di Modern Factory, si prospetta già un’esibizione molto interessante e sappiamo bene che Madonna ama stupire il suo pubblico con esibizioni spettacolari.

Madonna | © Stephen Lovekin / Getty Images

Nel corso degli anni hanno preso parte al Super Bowl artisti del calibro di Bruce Springsteen, degli U2 e dei Rolling Stones, Madonna non farà altro che proseguire nella tradizione, aggiungendo un altro celeberrimo nome alla lista. Intanto la cantante è impegnata con la promozione del suo film, “Edward e Wallis: il mio regno per una donna“, presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia.

La popstar ha presentato la sua opera al MOMA di New York ed ovviamente l’evento non poteva passare inosservato. Con questo film Madonna rende omaggio all’amore come sentimento supremo, raccontandoci la vera storia di Edoardo VIII, che rinuncià alla corona per amore di Wallis Simpson, allora divorziata. La cosa destò molto scandalo ma l’amore per la donna da parte di Edoardo era molto più forte dell’amore per il suo regno.

Lo spettacolo di Madonna al Super Bowl, come accade ogni anno, sarà seguito da milioni di persone, ed avrà luogo il 5 febbraio 2012. Non manca, in realtà, molto tempo all’inizio del Super Bowl, quindi la cantante dovrà allenarsi duramente per essere impeccabile, gli americani sono intransigenti quando si tratta della patria, ricordate che dramma quando Christina Aguilera ha steccato sulle note di “The Star Spangled Banner”? Mai sbagliare l’inno americano, potrebbero essere guai seri!

 

Rispondi