Kim Kardashian e Kanye West in viaggio di nozze in Irlanda

0
13
Kim Kardashian | Instagram

Kim Kardashian e Kanye West si sono finalmente sposati a Firenze, ma si continua a parlare delle loro nozze, perché molti dettagli sono rimasti avvolti nel mistero.

Dopo aver festeggiato tra Parigi e Versailles, gli sposi sono arrivati in Italia per pronunciare il fatidico “sì” e per farlo hanno scelto la culla del Rinascimento, dove avrebbero concepito la loro primogenita, North. La cerimonia si è tenuta a Forte di Belvedere, uno dei posti più belli da cui ammirare il panorama della città. L’abito da sposa di Kim Kardashian è rimasto top secret fino all’ultimo, sono spuntate solo alcune foto che People è riuscito a rimediare del suo splendido abito firmato Givenchy. Kanye West, hanno raccontato alcuni testimoni, era tesissimo e continuava a bere acqua, il suo sorriso mentre guardava la sua sposa, però, diceva tutto.

Gli ospiti si sono divertiti a scattarsi foto in bianco e nero nelle apposite macchinette ma nessuno sa cosa sia successo a Rob Kardashian, che ha lasciato Firenze in fretta e furia per far ritorno a Los Angeles ed è stato visto in lacrime mentre andava all’aeroporto.

Un’altra succosa curiosità riguarda Lana Del Rey: moltissimi dei fan la aspettavano fuori dal Westin Excelsior sperando di poterla vedere. Lo scorso ottobre, quando Kanye West ha chiesto a Kim Kardashian di sposarlo (era il giorno del suo compleanno), aveva chiesto alla cantante di cantare “Young and beautiful“, brano amatissimo da Kim, ma Lana si rifiutò. Questa volta, invece, c’è stata ed ha cantato tre brani, anche se non si sa quali siano stati scelti: tutto quello che sappiamo è che Lana Del Rey costa parecchio, perché per quei pochi minuti di show ha incassato ben 2,8 milioni… mica male!

Gli sposi, ribattezzati Kimye, hanno lasciato Firenze senza che nessuno si accorgesse di niente e sono volati verso la loro luna di miele. Sono arrivati in Irlanda, dove hanno sicuramente trascorso un giorno a Dublino per poi spostarsi in una tenuta privata e ovviamente super lusso a Munster. Una luna di miele piuttosto piovosa, ma Kim e Kanye amano tantissimo l’Europa!

Rispondi