Mario Balotelli ha incontrato la figlia Pia

0
29
Mario Balotelli | Twitter

Dopo tanto clamore e un anno di botta e risposta tra comunicati stampa e dirette televisive, Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno trovato un accordo per la piccola Pia.

Il calciatore del Milan, dopo aver effettuato il test di paternità, ha finalmente deciso di riconoscere la bambina e lo scorso 17 aprile, come stabilito dal Tribunale di Napoli, ha anche avuto la possibilità di vederla per la prima volta e di trascorrere del tempo con lei.

A documentare quando avvenuto è stato il settimanale Chi, riportando anche le testimonianze e i commenti di persone molto vicine a Mario Balotelli. Quest’ultimo e Raffaella Fico hanno iniziato a smorzare i toni delle loro discussioni già da qualche mese, pare anche che Super Mario abbia chiesto all’ex fidanzata di evitare di parlare dell’avvenimento in tv, sappiamo benissimo che ogni singola novità viene raccontata nel salotto di Barbara D’Urso, ma in questo caso c’è una bambina da tutelare.

50 minuti trascorsi insieme alla piccola Pia e Mario Balotelli è rinato, ha immortalato il momento con foto e video e il fratello Enoch racconta come l’ha trovato dopo il primo incontro con sua figlia:

Ho visto Mario subito dopo che lui aveva incontrato Pia. Era felice, davvero felice. È una storia che si chiude con il sorriso. Sono contento per mio fratello e per mia nipote. Ha fatto tantissimi selfie ricordo con Pia, e tutti noi siamo felici.

Anche Adriano Galliani ha commentato quanto è successo a Mario Balotelli:

Ho visto Marietto contento. Bene così: è una storia a lieto fine. E se poi in campo mi fa quindici goal, sono ancora più contento.

La scelta di riconoscere Pia non ha fatto altro che bene al giovane calciatore, celebre per le sue bravate e i numerosi flirt. Forse sarebbe stato un bene riconoscere la bimba fin dai primi mesi della sua vita, ma per la serie “meglio tardi che mai”, speriamo che ora fili tutto liscio e soprattutto che le questioni private rimangano tali!

Rispondi