Sara Tommasi in topless nel calendario 2015

0
254
Sara Tommasi | © Facebook

Sara Tommasi è tornata e mentre l’anno volge al termine, è tempo di parlare di calendari 2015, quelli sexy sono sempre molto apprezzati dal pubblico maschile.

La showgirl ha deciso di tornare a ripristinare la sua immagine proprio posando per un calendario in versione molto sexy ma mai volgare… o almeno, questo decidetelo voi.

Il calendario di Sara Tommasi è stato realizzato da Francesco Baronio, che si è detto da subito molto entusiasta di poter lavorare con lei, che lo presenterà ufficialmente domani all’Hollywood di Milano. Gli ultimi anni non sono stati dei più facili per Sara, ma sarà sufficiente un calendario per rimettersi in carreggiata?

Già se ne sta parlando parecchio e questo è pur sempre un risultato, ma siamo sempre pronti ad essere sorpresi dalle uscite inaspettate della Tommasi, che negli ultimi anni ne ha combinate di tutti i colori. Finita in piena dipendenza da alcol e droghe, Sara non era più capace di prendere decisioni che non fossero discutibili o senza fare scandalo.

L’abbiamo vista mettersi letteralmente a nudo per le vie di Roma protestando contro il signoraggio bancario, è stata protagonista di un film porno per il quale delle persone in seguito sono finite in prigione, in questi anni Sara Tommasi è stata protagonista di un climax di deliri che facciamo fatica a ricordare uno per uno. Poi è arrivato il percorso religioso, una speranza per Sara che sembrava essere finalmente rinsavita. Tra Twitter e Facebook ha dimostrato di non essersi del tutto ripresa, facendo qualche sporadica apparizione per poi risparire. Adesso sembra essersi decisa a tornare una volta per tutte, ha cambiato look, si è rimessa in sesto e soprattutto si è rimessa a nudo, ma con un altro concetto in testa. Quello di esporre la sua sensualità senza risultare volgare. E dopotutto, non è detto che i calendari sexy siano necessariamente volgari. Che ne dite di quello di Sara Tommasi per un bollente 2015? E’ abbastanza?

 

Sara Tommasi - Calendario 2015
Sara Tommasi – Calendario 2015

Rispondi