Mara Carfagna e Marco Mezzaroma ai ferri corti?

0
998
Mara Carfagna e Silvio Berlusconi

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma un anno fa erano perseguitati dai paparazzi per le loro nozze, oggi invece lo sono perché si parla già di divorzio. Stando alle ultime news di Dagospia, che solitamente non sbaglia un colpo, l’ex Ministro avrebbe un nuovo amore e avrebbe già detto addio a Mezzaroma.

Ancora è tutto da vedere, perché come al solito Mara Carfagna non ha commentato l’accaduto, è sempre stata restìa a parlare della sua vita privata, anche nei momenti più scandalosi. Qualche mese fa, infatti, era stata resa nota la sua relazione con Italo Bocchino, che proprio per l’ex valletta aveva tradito l’ormai ex moglie, Gabriella Buontempo.

Mara Carfagna e Silvio Berlusconi

Ma non sarebbe un ritorno di fiamma tra la Carfagna e Bocchino a far tremare il matrimonio con Mezzaroma, si tratterebbe proprio di un nuovo uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla contenuta Mara, dopo cinque anni di relazione e solamente uno di matrimonio, in cui è stato testimone Silvio Berlusconi.

Quel che è certo è che Mara Carfagna, poco amata dal pubblico dopo il suo radicale cambiamento di carriera, in questi mesi ha sempre mantenuto la testa alta, nonostante gli scandali che l’hanno travolta e senza troppi giri di parole, è sempre riuscita a mettere a tacere chi cercava di punzecchiarla. Ma basterà questo per permettere ai paparazzi di non scoprire se davvero ha un nuovo amore? E dire che lei e il marito Marco Mezzaroma, poco tempo fa sono stati avvistati felici e contenti a Miami… forse la crisi è tutta una montatura, adesso che divorzia Tom Cruise da Katie Holmes ci siamo inventati il “divorzio all’italiana”? Staremo a vedere, ma quasi certamente non sentiremo dire nulla sull’argomento dalla diretta interessata, aspettiamo nuovi scoop che, si presume, non tarderanno ad arrivare, così avremo qualche pettegolezzo fresco fresco da raccontarci sotto l’ombrellone.

 

Rispondi