Silvio Berlusconi testimone di nozze per Mara Carfagna

1
927
Mara Carfagna

Il più richiesto è proprio lui: Silvio Berlusconi. L’amato-odiato premier sarà il testimone di nozze di Mara Carfagna, passata dalle domeniche con Davide Mengacci ai calendari fino ad arrivare ad essere Ministro per le Pari Opportunità.

Mara Carfagna
La Carfagna ha finalmente scelto la data per le sue nozze, che sembravano saltare quando è emersa la scottante questione della relazione con Italo Bocchino. Il peggio è passato e il 25 giugno prossimo si inizierà una nuova vita: Mara Carfagna sposerà il compagno Marco Mezzaroma, ma la notizia che più fa scalpore in realtà è proprio quella su Silvio Berlusconi, che farà da testimone. A lanciare la notizia bomba è il sito Dagospia, che rivela anche che le nozze si terranno al Castello Torre in Pietra, alle porte di Roma. Non ci resta che congratularci con la futura sposa e consorte e scoprire quale siparietto ci riserva il nostro amato Silvio per il giorno delle nozze!

1 COMMENTO

  1. finalmente la ministra si sposa e mette fine alle invidiose male -lingue che ce l’anno con lei solo perchè ha fatto la scelta di stare con il P D L volevo vedere se la sinistra l’avrebbe aggredita così se la garfagna avesse fatto la scelta di stare con la sinistra..
    gli invidiosi e comunisti della sinistra ce l’anno con lei e addirittura adesso gli hanno appioppato il nomignolo “MEZZA ROMA” e non perchè convolera a giuste nozze, ,in abito rigorosamente bianco; con il suo compagno Mezzaroma, ma per altri motivi…….sempre i soliti comunisti

Rispondi