Manuela Arcuri è diventata mamma: “Benvenuto Mattia”

0
90
Manuela Arcuri Facebook

Manuela Arcuri ha dato alla luce, il suo primogenito di nome Mattia. Infatti per l’attrice ed il suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, è il primo figlio. Come era stato programmato, il parto è avvenuto ieri all’ospedale Gemelli di Roma. Come tutti i papà che si rispettano, il compagno della Arcuri l’ha assistita fino alla nascita del bimbo. A dare l’annuncio per primo è stato il fratello dell’Arcuri, Sergio, attraverso Twitter, ed ha accompagnato il Tweet, scritto in inglese, dando il benvenuto al nipotino, con una foto di un grande fiocco azzurro:

Sergio Arcuri @ArcuriSergio
Segui
WelcomelittleMattia!#wonderful#happy#cute#cool#nephew#fantasticday http://instagram.com/p/nvD4GjmgY4/
2:09 PM – 8 Maggio 2014

Manuela Arcuri aveva abbandonato i suoi impegni per godersi in pace la gravidanza. Per questo, pare che le nozze siano state rimandate per il 2015, anche per poter far partecipare il bimbo alla gioia. Infatti Manuela poco tempo fa ha dichiarato al settimanale Chi:

Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne… [L’anello] Ancora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto… Anzi, faccio un appello ai gioiellieri: tenetevi pronti che arriva Giovanni!

Manuela Arcuri Facebook
Manuela Arcuri Facebook

Il nome del bimbo, è stato scelto dalla coppia tra una rosa di tre: Alvin, Adrian e Mattia, naturalmente il favorito era quest’ultimo, considerato un po’ più tradizionale.

Manuela oggi è al settimo cielo poiché l’ amore di Giovanni, che all’inizio è stato un po’ travagliato, è stato coronato dall’evento più bello per una coppia La nascita di un figlio. A Domenica Live aveva dichiarato:

Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo.

Manuela e Giovanni, che di professione fa l’imprenditore, avevano avuto una liaison nel 2010. Si amavano ma la loro bella storia è  naufragata perché lui era stato “pizzicato” con una modella in discoteca. Ma poi l’Arcuri l’ha perdonato e nel 2012, i due sono tornati una coppia.

Con il piccolo Mattia adesso possono finalmente dire di essere una famiglia.

Rispondi