Elisabetta Canalis è incinta!

0
29
Elisabetta Canalis | Instagram

Alfonso Signorini ha lanciato un mega scoop dal suo account Twitter, mostrando la nuova copertina del settimanale Chi: Elisabetta Canalis è in dolce attesa.

L’ex velina è finalmente pronta per diventare mamma e dopo anni di relazioni e flirt finiti male, ha trovato l’amore con Brian Perri. Il direttore del settimanale le ha fatto gli auguri cinguettando:

SCOOP!!! La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima!

Elisabetta Canalis | Chi
Elisabetta Canalis | Chi

Presto, quindi, vedremo il fisico scolpito della bellissima Elisabetta Canalis con un pancione pronto a lievitare. Lei ha confermato la notizia al settimanale, dichiarando:

Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me.

Anche a noi non resta che fare tantissimi auguri alla showgirl, che nell’intervista a sua volta ha fatto i suoi auguri a George Clooney, il suo ex fidanzato che convolerà a nozze con l’avvocato Amal Alamuddin il prossimo settembre. Tutto si rimette a posto per tutti, lo scapolo d’oro di Hollywood trova moglie e la sua ex fidanzata rimane incinta… pare che Clooney porti molto bene alle ex, visto che dopo la loro rottura Stacy Keibler si è sposata e presto diventerà mamma anche lei!

Per il momento sulla questione gravidanza Elisabetta Canalis non si è pronunciata ma che la sua storia con Brian Perri avesse preso una piega seria, si era già capito. Solo sei mesi insieme, da una parte all’altra del mondo e il chirurgo di Los Angeles ha già conosciuto la famiglia di lei in Sardegna e presto diventerà anche papà!

 

Rispondi