Melissa Satta bacia Matteo Ferrari: tutti i flirt estivi

0
927
Melissa Satta

Melissa Satta è tornata single e nell’arco di pochissimo tempo ha già rimpiazzato Bobo Vieri, ma molti spasimanti (tra cui uno segreto) si sono fatti avanti e forse generano un po di confusione. Il mondo del calcio, in ogni caso, ha la preferenza.

Dopo la relazione con Bobo Vieri, interrotta bruscamente da un comunicato stampa, la Satta è stata beccata più volte in compagnia del calciatore di Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica. I paparazzi li hanno pedinati fin quando non hanno raggiunto il loro obiettivo: fotografare il momento del bacio.

Ma sembra che Melissa Satta voglia godersi l’estate al 100% e sulle spiagge della Sardegna fa veramente strage di cuori. Sfoggiando un fisico da capogiro, la Satta si ritrova con due nuovi corteggiatori: uno è Alex Nuccitelli, l’ex marito di Antonella Mosetti, l’altro è John Carew, ex calciatore della Roma.

Bye bye Bobo, sicuramente Melissa tra carriera e sentimenti ha molto altro a cui pensare. Di certo gli uomini non mancano. Lo vediamo nelle foto scattate all’Hotel Poltu Quatu in Costa Smeralda, in cui vediamo approcci tutt’altro che amichevoli, anche se da qui a parlare di nuovi flirt, ce ne vuole.

Diciamo che sia Nuccitelli che Carew si sono fatti avanti ed hanno reso la cosa piuttosto chiara: l’interesse è palese, ma la bella Melissa si lascerà andare o rimarrà fedele al suo Matteo? Lei ha dichiarato che con Ferrari c’è solamente amicizia, anche se dalle continue paparazzate sembra esserci qualcosa di più. Ma forse al momento l’ex velina non ha la minima intenzione di buttarsi a capofitto in un’altra relazione impegnativa e preferisce vivere un’estate all’insegna della leggerezza. Qualche settimana fa, si parlava addirittura di un flirt con Leonardo DiCaprio, che però sembra essere più interessato alla convivenza con Blake Lively, la Satta è solo un’amica e per il momento nessuna star internazionale l’ha presa di mira, ma tre corteggiatori ci sono e non è mica roba da tutte!

Rispondi