Fabrizio Corona si racconta a Kalispéra

0
428
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato l’ospite più atteso dell’ultima puntata di Kalispéra, il programma di Alfonso Signorini. Corona si è seduto nell’ormai famoso salotto di Canale 5 insieme alla madre, ed ha raccontato della sua esperienza in carcere, ma anche della sua attuale situazione familiare, il distacco dal figlio Carlos e l’importanza dell’amore di Belen Rodriguez. Del periodo del carcere, Corona ricorda che non è stato affatto facile ma è stato comunque costruttivo ed intenso, un periodo in cui ha avuto modo di pensare maggiormente a se stesso e alla sua vita, cercando di trarre qualche conclusione. E noi invece pensavamo che non fosse servito a niente, visto che di guai da allora, Fabrizio Corona ne ha combinati ancora tanti.

Fabrizio Corona
Anche in famiglia le cose non vanno tanto bene, perché Nina Moric non permette a Fabrizio di vedere spesso loro figlio:

Da quando mi sono separato ho smesso di essere padre. Vedo mio figlio molto poco, non mi è concesso vederlo spesso perché ho abbandonato la famiglia. Non giudicatemi da quello che sentite. So essere dolce, ma questo è un lato che mostro solo a poche persone, nella vita bisogna essere duri, mi sono costruito una corazza.

Di certo non è da biasimare la scelta della Moric di allontanare Carlos dal padre, ma forse questa è la volta buona. Fabrizio Corona ritiene fondamentale la presenza di Belen Rodriguez nella sua vita, che da quando stanno insieme è cambiata in meglio ed è pronto ad impegnarsi per dimostrare di essere una persona seria… gli crediamo?

Rispondi