Britney Spears e Jason Trawick rimandano il matrimonio

0
621
Jason Trawick e Britney Spears | © David Livingston / Getty Images

Solo poco più di un mese fa Britney Spears e il suo fidanzato Jason Trawick avevano annunciato di volersi sposare al più presto. La coppia aveva espresso il desiderio di celebrare il matrimonio con una cerimonia semplice e intima, su un’isola tropicale. Insomma la Spears, per il suo terzo matrimonio avrebbe scelto il caldo, il mare dei tropici, il sole, tutto condito in salsa Barbie. Un amico intimo della coppia ha informato la stampa:

Sarà un matrimonio molto intimo: solo la famiglia e gli amici più stretti. La meta del viaggio di nozze sarà una località calda e tropicale. Poichè si tratterà di una cerimonia ristretta non c’è nessuna angoscia per i preparativi e la Spears indosserà probabilmente un abito bianco panna che mostrerà il suo fisico mozzafiato. I figli della star parteciperanno alla cerimonia portando gli anelli ai due sposi e Trawick ha organizzato una sorpresa per i piccolini durante la cerimonia.

Jason Trawick e Britney Spears | © David Livingston / Getty Images

Sembra, però, che il sogno dei fiori d’arancio per la cantante debba essere rimandato a data da definire, fino a quando la causa con il suo manager Sam Lufti, fissata per l’11 settembre 2012, non sarà conclusa. I genitori di Britney Spears hanno ritenuto opportuno far dichiarare la figlia mentalmente incapace, sottoponendola in questo modo alla loro esclusiva tutela. Britney ha così evitato di deporre nel processo dell’ex manager, come aveva chiesto la difesa. Le ragioni dei genitori erano tutte nel sospetto che Lufti drogava la figlia per manipolarla e farle fare ciò che voleva. Se oggi la cantante si sposasse potrebbe anche deporre.

Dopo lo scandalo delle molestie del suo ex-collaboratore, Britney rimanda, ancora una volta, la sua felicità. La giovane cantante non è stata affatto turbata dalla notizia, è sicura del suo amore e del suo uomo. I due non sembrano avere fretta, vivono e lavorano insieme e la loro storia dura da due anni. E poi, il matrimonio è solo una formalità quando c’è l’amore vero.

Rispondi