Capezzolo in vista per Demi Lovato in concerto a Dallas

0
745
Demi Lovato | © Ethan Miller / Getty Images

Demi Lovato è una delle teen star più chiacchierate, nello scorso anno di lei si è detto di tutto e di più quando è finita in un centro di riabilitazione per disturbi alimentari ed autolesionismo. L’attrice e cantante di “Sonny tra le stelle” però ha ripreso le redini della sua carriera e della sua vita, è tornata sul palco più in forma che mai. La si potrebbe definire esplosiva, vista l’ultima performance hot in quel di Dallas, in Texas.

Esibirsi non è cosa facile, specie quando si è costretti in vestitini che limitano i movimenti ma ballare è obbligatorio. Più e più volte le star hanno concesso molto materiale alla vista di fan e paparazzi, tra upskirt e capezzoli in fuga da bustini troppo stretti o abiti troppo scollati. Questa volta è toccato a Demi Lovato, che ha messo in vista un capezzolo proprio mentre si esibiva a Dallas, davanti a migliaia di affezionati.

Nulla di grave dopotutto, nel corso degli anni è accaduto a molte sue colleghe, tra cui Emma Watson, l’hobby preferito dei paparazzi infatti è cercare queste piccole “pecche”, che abbondano specialmente quando le star in minidress scendono dalle auto durante i red carpet.

Guardando Demi Lovato non si può fare a meno di notare i tatuaggi che ha sui polsi, la cantante ha spiegato che le servono per ricordarsi di essere forte. Un anno fa i polsi di Demi erano ricoperti di tagli e cicatrici a causa dei problemi di autolesionismo, ma oggi il peggio sembra essere passato e lei vuole ricordare quei momenti con i tatuaggi, per non ricadere più nel baratro, ricordandosi di essere stata talmente forte da aver superato ogni cosa, appoggiata dai suoi numerosi fan:

Penso che le cicatrici siano come le ferite di battaglia, belle, poichè mostrano ciò che ciascuno ha passato e quanto si è diventati forti dopo essere usciti dalle difficoltà. I miei tatuaggi hanno esattamente questa funzione. Di promemoria. Su un polso mi sono fatta scrivere “stay” e sull’altro “strong”. Sono grata al mondo di essere ancora viva. Penso di essere stata benedetta lo corso anno, per poter ricominciare.

La Lovato ha inoltre dichiarato di pregare ogni sera prima di andare a dormire e la mattina appena sveglia e di sentirsi una persona migliore, oggi.

Demi Lovato | © Egotastic

Rispondi