Lindsay Lohan vive in modo responsabile

0
483
Lindsay Lohan | © Frederick M. Brown / Getty Images

Uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del cinema, Lindsay Lohan viene menzionata spesso e volentieri per il gossip e non per il suo lavoro come attrice. LiLo ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile di vita, negli ultimi due anni ne ha combinate di tutti i colori e dopo la riabilitazione, il carcere e le ore di servizi sociali in un obitorio, l’attrice di “Machete” ha capito che è tempo di cambiare pagina e dichiara di essere pulita e sobria.

Si attende il suo ritorno al Saturday Night Live proprio questo fine settimana, Lindsay Lohan racconterà com’è stata la sua vita negli ultimi tempi, mentre il mondo dei media continuava a tartassarla. Difficile riabilitarsi in queste condizioni, quando la tua immagine crollano e tutti ti puntano il dito contro, ma Lindsay ha davvero intenzione di cambiare, le diamo un po’ di fiducia oppure no?

Lindsay Lohan | © Frederick M. Brown / Getty Images

Ospite al “Today’s” di Matt Lauer, l’attrice ha dichiarato:

Ho imparato a vivere in maniera tale da essere felice e facendo le cose che mi piace fare. Penso che il vortice di esperienze che ho attraversato in quest’ultimo anno e mezzo abbia influito. Ho compiuto un passo indietro e non sto facendo quello che amo fare, devo ritrovare il mio equilibrio.

Lindsay Lohan ha espresso anche delle belle parole nei confronti delle donne che hanno lavorato con lei all’obitorio. Di recente il giudice si è rivelato molto meno intransigente nei confronti dell’attrice, visti i suoi miglioramenti:

Le due donne con cui lavoro sono state meravigliose con me ed ho imparato così tanto da loro… Sono genuine, buone persone ed ognuno lì dentro è stato buono con me. E’ stata un’esperienza di apprendimento e sono felice di averla vissuta… Mi ha aiutata, è stata umiliante.

Umiliazioni a parte, Lindsay ci ha messo tutta la sua volontà per dimostrare d’essere cambiata e fino ad ora, almeno in apparenza, sembra totalmente diversa rispetto a quella di qualche tempo fa. Quanto a lungo durerà questo nuovo stile di vita?

 

Rispondi