Lindsay Lohan pagata due milioni di dollari per raccontare la sua vita

0
671
Lindsay Lohan|© Michael Buckner/Staff/Getty Images

Ancora una buona notizia per Lindsay Lohan, che dopo aver superato con successo il periodo in rehab di circa 90 giorni impostogli dal giudice in seguito alle sue ultime bravate oggi ottiene l’attenzione di niente meno che Oprah Winfrey che ha deciso, tramite il proprio network Own, d’offrire alla stellina Disney ben 2 milioni di dollari, ovvero 1 milione e mezzo di euro per documentare la sua vita turbolenta e tormentata. La conduttrice vuole mettere in risalto le caratteristiche caratteriali della giovane attrice, caretteristiche a dir poco sconosciute al grande pubblico. La docu-serie illustrerà le fasi della vita post-rehab della Lohan in otto puntate, a partire dall’uscita dalla clinica Cliffside Malibù dove l’ex star Disney ha trascorso, appunto, 90 giorni.

La giovane attrice, secondo gli addetti ai lavori, sembra rinata pronta per affrontare una seocnda fase della sua vita. La Lohan è infatti attesa alla Mostra del Cinema di Venezia, che la vedrà mattatrice del red carpet grazie a “The Canyons”, presentato in anteprima mondiale. Nel frattempo e grazie alla proposta della popolare presentatrice Lindsay potrà riprendere fiato soprattutto dalle richieste continue dei direttori di banca che negli ultimi tempi hanno più volte accertato il rosso dei suoi conti. Nonostante l’accertato cambiamento la Lohan non ha certo rinunciato a qualche cappriccio tipico del suo atteggiamento passato: sembra infatti che abbia chiesto a Oprah due assistenti di produzioni e uno stylist, perennemente a sua disposizione sul set. Accordati. Anche quelli.

Lindsay Lohan|©  Michael Buckner/Staff/Getty Images
Lindsay Lohan|©
Michael Buckner/Staff/Getty Images

L’interesse di Oprah Winfrey verso la vita della Lohan sembra essere un giusto investimento è certa che il documentario costruito in puntate sarà un successo soprattutto per dare alla giovane attrice una possibilità in più per far conoscere alcuni aspetti personali non conosciuti dal grande pubblico che a quanto pare sembra seguirla costantemente. Ad ogni modo se il progetto sarà o meno un successo dovremmo aspettare la messa in onda, anche se  per il momento l’unica a festeggiare è proprio Lindsay Lohan.

 

 

Rispondi