Kristen Stewart insulta un paparazzo: video

0
978
Kristen Stewart | © Jason Merritt / Getty Images

Non lasciatevi ingannare dal visetto candido di Kristen Stewart, quando ci sono i paparazzi di mezzo, sono in grado di trasformare anche l’essere più calmo del pianeta.

Sta girando in queste ore sul web il video dell’attrice che, intercettata da un fotografo prima di salire in auto, lo insulta da dietro un cancello. Parole non proprio gentili nei confronti del fotografo che sì, stava svolgendo il suo lavoro, ma a Hollywood i paparazzi sono diventati un vero e proprio problema sociale.

Kristen Stewart | © Jason Merritt / Getty Images
Kristen Stewart | © Jason Merritt / Getty Images

Kim Kardashian si è scagliata da tempo contro di loro e solo pochi giorni fa Kanye West di ritorno all’aeroporto di Los Angeles, ne aveva preso uno a botte. Sono tante le star di Hollywood che hanno perso le staffe davanti all’insistenza dei fotografi e Kristen Stewart si aggiunge alla lunga lista, con parole poco lusinghiere nei confronti del paparazzo, che le ha chiesto come mai fosse così ostile nei suoi confronti.

Perché tu sei un pezzo di m***a. Tu non meriti di respirare la mia stessa aria!

Il fotografo aveva chiesto all’attrice di “Breaking Dawn” qualche informazione sulla sua storia con Robert Pattinson, ormai naufragata da un po’. Questa è stata la sua reazione, ecco la testimonianza in video:

All’inizio del breve video non si vede Kristen Stewart, che rimane dietro un cancello insultando il fotografo, che le chiede “Perché mi hai mandato a quel paese?”. Ma poi l’attrice esce e le telecamere riescono ad inquadrarla, è evidentemente infastidita e il fotografo, che dal tono di voce sembra essere anche divertito, continua ad insistere con le domande su Robert Pattison. L’attore britannico e la Stewart sono stati al centro dell’attenzione per diversi anni, cercando di mantenere la massima discrezione… la situazione è sfuggita di mano proprio a Kristen Stewart, che l’anno scorso ha tradito l’ex compagno con il regista Rupert Sanders. I due hanno poi provato a recuperare la loro relazione, ma non è andata avanti a lungo.

Rispondi