Lily Allen mamma per la seconda volta

0
412
Lily Allen | © Ian Gavan / Getty Images

Lily Allen lo scorso 8 gennaio ha dato alla luce la sua seconda figlia, Marnie Rose, a distanza di un anno dalla nascita di Ethel Mary. Qualche giorno prima del parto, la cantante aveva avuto un falso allarme, lo aveva raccontato lei stessa su Twitter, tra l’altro con molta ironia.

Lily pensava di avere le doglie e invece non è andata proprio così…

Pensavo di essere in travaglio, ma invece avevo solo bisogno di scoreggiare!

Tutto alla fine è andato per il meglio, la gravidanza per Lily Allen non è stata semplice, perché in passato ha avuto due aborti spontanei. Momenti difficili da superare, un dolore premiato poi con la nascita di due splendide bimbe. La cantante e Sam Cooper sono diventati genitori per la seconda volta: lo scorso anno nasceva Ethel Mary, lo scorso 8 gennaio è nata invece Marnie Rose, che porta il secondo nome della mamma.

Lily Allen | ©  Ian Gavan / Getty Images
Lily Allen | © Ian Gavan / Getty Images

Nessun falso allarme, quindi, ed il parto è andato a buon fine, tra l’altro in un giorno particolarmente fortunato per il mondo della musica: l’8 gennaio sono nati anche Elvis Presley e David Bowie, che proprio in quel giorno ha deciso di lanciare il suo primo singolo tratto dal suo nuovo album, “Where are we now”.

Lily Allen ha sposato Sam Cooper nel 2011, nel 2008 aveva perso il suo primo bambino, durante la sua relazione con Ed Simons. Il secondo aborto spontaneo risale al 2010, l’artista britannica aveva chiesto rispetto e privacy per quel momento di dolore, a seguito del quale ha rischiato la vita a causa di una setticemia. Ma adesso le cose volgono in positivo per Lily e Sam Cooper, che accolgono la nuova arrivata, a distanza di un anno dalla loro primogenita. La famiglia si allarga e magari la coppia, chi lo sa, pensa già ad un terzo figlio. Sam è circondato da tre donne, non sarà il caso di aggiungere anche un maschietto in casa?

 

Rispondi