Elton John e David Furnish di nuovo papà

0
583
Elton John e David Furnish | © Michael Kovac / Getty Images

Dopo la nascita di Zachary, per Elton John e David Furnish le gioie della paternità sono state così grandi che hanno deciso di avere un altro figlio.

Anche se la polemica sui figli nelle coppie gay è sempre molto accesa, la coppia non si è preoccupata ed ha continuato dritto per la sua strada, oggi il piccolo Zachary ha un fratellino, anche se non sono stati rilasciati dettagli sull’evento.

David Furnish ed Elton John hanno ufficializzato la loro unione nel 2005 e due anni fa hanno avuto il piccolo Zachary grazie ad una madre surrogato. Per il secondogenito avrebbero scelto la stessa mamma, anche se le notizie a riguardo sono davvero pochissime.

La notizia dell’arrivo di un nuovo bebè era stata lanciata già lo scorso novembre, ma non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei due papà e il portavoce di Elton John ha dichiarato:

Non parliamo delle vicende personali dei nostri clienti. 

Elton John e David Furnish | © Michael Kovac / Getty Images

Il cantante britannico diventa papà bis all’età di 65 anni, alla nascita del piccolo Zachary aveva dichiarato tutta la sua felicità:

E’ una cosa che cambia tutto, la cosa migliore che possa capitare.

Elton John è uno dei più grandi cantanti della storia della musica: come molte altre star ha avuto problemi con alcol e droghe in passato, ma dopo l’unione con il produttore e regista David Furnish (con il quale sta insieme dal 1993) è diventata forte la voglia di diventare papà. Ed ogni gesto del cantante britannico diventa eclatante: le loro nozze erano diventate il caso dell’anno, così come la nascita di Zachary, soprattutto per la scelta di una madre surrogato. Il tutto è avvenuto in California e il bambino è diventato subito una piccola star anche se contrariamente a molte altre coppie, etero oppure no, Elton e David hanno saputo gestire al meglio la loro privacy, senza esporre mai troppo il bebè. Tant’è vero che del secondo arrivato non si sa praticamente nulla, siamo in attesa di nuove indiscrezioni, ma intanto auguri ai due papà!

 

Rispondi