George Clooney in Messico con Stacy Keibler

2
796
World Wrestling Entertainment

George Clooney esce allo scoperto, la sua relazione con l’ex wrestler, Stacy Keibler, non è più un’ipotesi, o un semplice flirt. I primi dubbi su questa particolare simpatia tra i due si erano insinuati nella mente di molti, al Toronto Film Festival, alla prima del nuovo film dell’attore hollywoodiano, “Le Idi di Marzo”, dove anche se non mano nella mano, i due hanno sfilato sul red capert uno di seguito all’altro. Ora la bella diva del World Wrestling Entertainment si prepara per festeggiare il suo 32esimo compleanno in maniera molto speciale. Stacy, che compirà gli anni il 14 ottobre, è atterrata venerdì a Cabo San Lucas, in Messico, con la sua nuova fiamma, George Clooney. E pare che i due si stiano proprio rilassando, come dimostra il post, pubblicato da Stacy su  Twitter, “Inseguendo gli ultimi giorni d’estate. Questo è il paradiso“,  accompagnato da una foto che ritrae i due in una lussuosa piscina circondata da palme.

© US Weekly

George Clooney e Stacy Keibler

Ma anche in vacanza la Keibler, non si lascia andare, e con la sua valigia piena di pesi, non salta nemmeno un giorno del suo programma di fitness, come lei stessa a dichiarato all’US Weekly:

Cerco sempre di fare uno sforzo in più per allenarmi ogni giorno, anche il minimo.

Infatti secondo una fonte non ben precisata, sarebbe stato proprio questo fisico statuario e scolpito della Keibler a far capitolare il bel George.  Quindi, con due nuovi amori si conclude la storia che ha fatto sognare le giovani teenager, e non solo; storia che faceva sperare in un finale perfetto, stile due cuori e una villa a Como, ma George Clooney ed Elisabetta Canalis, non erano fatti l’uno per l’altra. Ma da qui ad assecondare le voci, o malelingue, che sostengono che questa storia sia stata sin dall’inizio una farsa, ce ne vuole. Voi che ne pensate?

2 COMMENTI

  1. come mai era cosi riservato sulla sua vita privata ed ora appena si muove ci sono subito i fotografi che ritraggono lui e la la stesi con un sorriso a quaranta denti.?come mai con la canalis tutto quel riserbo ed ora…..gli amici han paura che non crediamo al nuovo amore?ci crediamo ci crediamo e capiamo anche perche la canalis si sia rotta le palle.non erano fatti l’uno per l’altro?da soli erano fatti l’uno per l’altra ma con quell’esercito dietro credo fosse impossibile da sopportare.infatti mi pare che alla stesi ci tengano piu gli amici di quanto possa tenerci lui se si osserva la faccia di clooney sembra dire va qui cosa mi sono tirato addosso.

Rispondi