Lele Mora: “Ho avuto una relazione con Fabrizio Corona”

0
574
Lele Mora e Fabrizio Corona

Notizia shock che fa ripartire la bufera per Fabrizio Corona. L’agente dei VIP più famoso di Italia, Lele Mora, ha rivelato di aver avuto una relazione con l’attuale compagno di Belen Rodriguez, di già abituato alle copertine dei giornali e agli scoop.

Lele Mora e Fabrizio Corona

Questa volta la notizia però sembra essere più pesante del solito, tra il 2004  e il 2006 i due avrebbero avuto una relazione, le rivelazioni shock sarebbero emerse dall’inchiesta su Vallettopoli, quindi vengono considerate veritiere. A quanto pare il matrimonio tra Nina Moric e Corona sarebbe entrato in crisi proprio per questo motivo:

Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato.

Due milioni di euro sono stati spesi per questa relazione tenuta nascosta ed adesso pronta a mettere Corona sotto una nuova luce:

Ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis A Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti.

Che piega prenderanno le chiacchiere e le polemiche? E cosa dirà Fabrizio Corona per difendersi?

Rispondi