Le Donatella, Silvia Provvedi: “Ho lasciato io Fabrizio Corona”

0
93
© Instagram / Le Donatella Official - Silvia Provvedi

Poco più di un anno fa Le Donatella vincevano L’Isola dei famosi, ripescate da X Factor e ormai da un pezzo dimenticate, sono tornate alla ribalta e continuano a coltivare la loro passione per la musica.

Fino a poco tempo fa il mondo del gossip non si era occupato della loro vita privata, almeno fin quando una delle due, Silvia Provvedi, ha avviato una relazione con Fabrizio Corona. Sono iniziati i primi avvistamenti, lui ancora si trovava nella comunità Exodus di Don Mazzi, ma le voci sulla relazione sono state smentite. Nel giro di poco tempo è arrivata la conferma e in altrettanto poco tempo la rottura definitiva.

Silvia Provvedi racconta la fine dell’amore con Fabrizio Corona

Una storia durata poco e finita per scelta di Silvia Provvedi, come lei stessa ha raccontato a Eva Tremila:

L’ho lasciato io. Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l’ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto.

Stare con Fabrizio Corona, ormai è risaputo, non è certo facile. Da quando la storia ha avuto inizio in molti hanno insinuato che si trattasse di una semplice trovata pubblicitaria ma la cantante de Le Donatella smentisce questa versione dei fatti:

Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito. Belen non c’entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto. Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto.

In effetti Belen Rodriguez è il prezzemolino del gossip, anche quando non c’entra nulla si trova sempre il modo di ricollegarla. La storia ormai è un ricordo lontano e chiarite queste cose, Silvia ha dichiarato che la solitudine non le dispiace affatto:

Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio.

Rispondi