Michele Carfora: l’ex marito di Barbara D’Urso la accusa di averlo sfruttato

1
76
Barbara D'Urso | Facebook

Chissà come la prenderà Barbara D’Urso quando leggerà le parole dell’ex marito Michele Carfora, che la accusa di averlo sfruttato come toy boy per ottenere notorietà.

Alla conduttrice piacciono gli uomini più giovani di lei e proprio in questi giorni si parla della nascita (presunta) di una nuova storia d’amore con Alex Pacifico, di 19 anni più giovane di lei.

E proprio nel momento in cui spunta il nuovo toy boy, ecco che Michele Carfora si ribella. I due sono stati sposati dal 2002 al 2008, Carfora ha 12 anni in meno rispetto all’ex moglie e non è la prima volta che si esprime su di lei e mai positivamente, quindi è ovvio che la relazione sia finita parecchio male.

Barbara D'Urso | Facebook
Barbara D’Urso | Facebook

Barbara D’Urso lavora in tv da tempo immemore, ma secondo il ballerino, che si è sfogato con il settimanale Nuovo, la storia di sposare un toy boy l’ha aiutata a trovare la notorietà, mentre a lui non ha giovato affatto:

Quando l’ho conosciuta già facevo questo mestiere e avevo ruoli da protagonista. La storia con lei mi ha creato qualche problema. lo non ho mai fatto televisione e quindi non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D’Urso. Ho sempre tenuto separata la sfera privata da quella professionale e ho fatto bene, visto come sono andate le cose tra noi. Anzi, a dirla tutta, è stata proprio, lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello.

Se andiamo a vedere il curriculum della D’Urso, i suoi lavori in tv e cinema sono iniziati nei primi anni Ottanta, da “Telemilano” a “Domenica In“, la “Dottoressa Giò” è stata anche a teatro e Michele Carfora è arrivato solamente nel 2002. Ma che senso ha dopo tanti anni e soprattutto proprio adesso che si parla di nuovo amore, parlare di una storia vecchia e ormai conclusasi?

1 COMMENTO

Rispondi