Fabrizio Corona ha un nuovo amore… e nuove accuse

0
95
© Instagram / Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rimane al centro dell’attenzione, ha ancora davanti a sé una lunga pena da scontare ma in sostanza non ha intenzione di uscire di scena.

Attualmente si trova nella comunità Exodus di Don Mazzi ma in questi giorni si sta parlando spesso di lui e non solo in positivo: Lele Mora ha parlato della sua ossessione smodata per i soldi ed ora ad accusarlo c’è anche l’ex socio Francesco Chiesa Soprani, secondo il suo racconto l’ossessione di Corona era tale da aver sfruttato Nina Moric anche quando era incinta del loro figlio, Carlos. I commenti sono stati resi pubblici dalla stessa Nina Moric, che ha pubblicato uno screenshot dopo che Chiesa Soprani era intervenuto per chiarire alcune vicende:

Tante parole un unico colpevole: Fabrizio Corona. Tra il 2000 e il 2007 ha gestito oltre 600 serate di Nina Moric come ospite per un totale di circa 2 milioni e 100 mila euro di guadagno. Questi soldi di Nina, Fabrizio li ha messi sul suo conto corrente e li ha fatti sparire, lasciando Nina senza soldi, sola con un figlio, mentre lui si trombava Belen!!! Voi sareste incazzati??? Quel che dico è la verità perché ero socio di Fabrizio e con lui ha convissuto Vallettopoli.

Il racconto di Chiesa Soprani prosegue con un dettaglio che riguarda il giorno prima del parto di Nina Moric:

In ufficio da Fabrizio Corona 2009/2010 lui mi dice: “Francy mi ha scritto Belen vuole vedermi”, “Ca**o”, dico io, “E’ al top se la segui ci guadagni”. “Non hai capito Fra io me la trombo come con Nina e prendo tutto”. “E come farai Fabry?”. “Ho detto a Belen che sono a Parigi di raggiungermi qui che la porto sulla Tour Eiffel a cenare”.”Ca**o Fabry così spenderai una cifra!!!” “No!!! – dice lui – Ho già avvisato i miei ragazzi, faccio le foto di nascosto e ho venduto l’esclusiva a 20.000 contro 3.000 di spese!!!”. Questo è Corona Fabrizio Maria, magari qualcuno può pure dirgli bravo, ma spiega tutto il male che ha fatto a Nina che invece per lui oltre ad un figlio avrebbe dato la vita. Nina, Favoloso, io ci sono per entrambi da oggi. Fabrizio non ha mai fatto nulla né dato nulla a Carlos, ci pensa solo ora perché è un lascia passare per uscire dal carcere. Pensate che la notte prima che Nina partorisse, eravamo in macchina IO, Nina in dolce attesa e Fabry che guidava la mia BMW. Ha fatto Riccione / Milano a 220 all’ora facendomi prendere 5 multe e rischiando di uccidere suo figlio che sarebbe nato il giorno dopo!!! Sapete perché??? Perché a Milano doveva portare Nina in un posto a lavorare come ospite!!!! CAPITO!!!!!!!!!! Il giorno prima di partorire.

Un lungo sfogo che sembra voler chiarire le cose a tutti coloro che continuano a prendere le difese di Fabrizio Corona. Nina Moric ovviamente è d’accordo con Francesco Chiesa Soprani e ribadisce:

Ecco qui… Si parla solo delle serate più soldi che ho portato dall’America, più tutti i lavori fatti in italia, fra televisione, campagne pubblicitarie e sfilate, i soldi non portano la felicità quindi io continuo a sorridere, e voi sapete come stanno le cose. SMILE

La nuova fiamma di Fabrizio Corona

E se da un lato si parla di lui ancora una volta per le sue malefatte, dall’altra il settimanale Chi parla della vita sentimentale di Fabrizio Corona. Non molto tempo fa Don Mazzi sosteneva che forse nella vita dell’ex re dei paparazzi mancava l’affetto di una donna, che adesso pare essere arrivato. Il settimanale di Alfonso Signorini ha immortalato Corona in compagnia di Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella. I due sembravano essere particolarmente vicini, anche se non ci sono foto che mostrano baci e derivati. Pare tuttavia che sia iniziata una nuova storia d’amore… aspettiamo le evoluzioni.

© Instagram / Le Donatella Official - Silvia Provvedi
© Instagram / Le Donatella Official – Silvia Provvedi

Rispondi