Laura Chiatti e Marco Bocci sposi: lei è al secondo mese di gravidanza?

0
37
Marco Bocci e Laura Chiatti marito e moglie | Instagram

Sabato scorso a Perugia Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati marito e moglie: cerimonia blindatissima ma assediata dai curiosi.

Tutti gli aggiornamenti e le poche foto che sono arrivati, si trovano tutte sul profilo Instagram di Verissimo, che ha raccontato passo per passo la giornata dei due sposi, i quali avevano fatto sequestrare i telefonini dei loro invitati per evitare che si diffondessero le immagini, soprattutto per quanto riguarda la sposa.

Non si sa se abbiano venduto l’esclusiva a qualcuno o per pura e semplice voglia di privacy e discrezione, che li ha sempre contraddistinti, ma in ogni caso Laura Chiatti e Marco Bocci hanno fatto chiudere anche la chiesa, inaccessibile senza un codice che solo chi era invitato poteva avere.

Per molti i due attori hanno un po’ esagerato, dandosi troppe arie, ma forse nel giorno più bello della loro vita, era giusto che lo condividessero solo con chi avrebbero voluto. Quattrocento invitati in tutto, tra cui Riccardo Scamarcio, Giulia Michelini, Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani e Carlo Verdone e adesso, post nozze, anche molte chiacchiere sulla sposa.

Da diverse settimane infatti non si fa altro che parlare del fatto che Laura Chiatti sia incinta, ma non è arrivata nessuna conferma e il perché forse lo abbiamo scoperto. Secondo i bene informati la bellissima attrice sarebbe ancora al secondo mese di gravidanza e in questi casi si aspetta sempre il terzo per confermare.

Chissà che magari tornati dalla luna di miele o alla fine dell’estate gli sposini non decidano di condividere con i loro fan la bella notizia, ammesso che sia vera.

Nei primi scatti dalle nozze pubblicati da “Verissimo” non si può fare a meno di notare come molti fan di Emma Marrone si siano scatenati contro Marco Bocci e Laura Chiatti: l’attore di “Squadra antimafia” un anno fa veniva paparazzato con la cantante salentina, ma la loro relazione è durata davvero poco. Subito dopo è avvenuto l’incontro fatale con la Chiatti, Emma probabilmente se n’è fatta una ragione (è il secondo ex che si sposa dopo averla lasciata) ma i fan ancora no.

Rispondi