Jon Voight commenta il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt

0
80
Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie sono riusciti a sorprendere tutti, convolando a nozze in gran segreto a Chateau Miraval, in Francia.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo e i due attori, già di ritorno a Malta per lavorare insieme sul set, sono già stati beccati con le fedi al dito. E’ tutto ufficiale, il momento che aspettavamo da tanti anni è arrivato senza che nemmeno ce ne accorgessimo, Angelina Jolie e Brad Pitt sono riusciti a rendere il loro matrimonio assolutamente top secret. Nulla da biasimare, considerato lo scalpore che ogni notizia su di loro suscita, anche quando si tratta di una bufala.

Mentre emergono nuovi dettagli sulle nozze dell’anno, sappiamo che c’era un grande assente alla cerimonia: Jon Voight, padre di Angelina Jolie. In un’intervista rilasciata proprio ieri, però, Voight esprime solo parole positive nei confronti della figlia, del grande giorno e in particolare nei confronti di Brad Pitt, che a quanto pare ha fatto colpo sul suocero.

Sono davvero felice di poterlo chiamare legittimamente mio genero.

Sul fatto di non essere stato invitato, Jon Voight non esprime rancore:

Non sono infastidito, capisco. I bambini li hanno pressati per molto tempo per sposarsi e questo era il momento giusto. Sono molto felici. Devono essersi divertiti parecchio al matrimonio, avevano le loro cose da fare e dev’essere stato bellissimo perciò sono molto felice per loro.

Ognuno dei sei figli della coppia, infatti, ha avuto il suo ruolo durante le nozze segretissime e anche se Jon Voight non c’era, inconterà presto i Brangelina e la loro prole:

Andrò a vederli tutti in Europa questa settimana. Ho aspettato a lungo che questo matrimonio avvenisse, va tutto bene, sono felicissimo.

Angelina Jolie è arrivata al suo terzo matrimonio dopo quello con Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton, ma solo con Brad Pitt, secondo suo padre, ha trovato la felicità:

Beh è stata con Brad per un po’, perciò dev’essere più felice rispetto a quando stava con gli altri mariti. Mi piace davvero Brad, abbiamo legato giocando a golf insieme.

Rispondi