Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in estate

0
59
Marco Bocci|©Facebook

Stanno insieme solo da pochi mesi Marco Bocci e Laura Chiatti ma il loro sembra un amore vero e sincero. Travolti dalla passione, dopo poco tempo che si frequentavano hanno deciso d’andare a convivere e da quel momento non si sono più nascosti anzi in alcune occcasioni hanno anche preso in giro i paparazzi che li seguono ovunque. Oggi i due attori parlano di matrimonio e a quanto pare non è solo una diceria, la loro presunta unione davanti all’altare dovrebbe essere il prossimo luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia. A confermarlo Padre Martino a Grand Hotel a cui ha rivelato che Laura è molto impaziente di sposarsi e lo vuole fare nella sua terra d’origine:

Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio.

La cosa non stupisce più di tanto visto che qualche giorno fa la Chiatti ha parlato del suo amore per il comissario Calcaterra al settimanale Chi, rivelazione che ha lasciato sorpresi visto che l’attrice di “Braccialetti Rossi” in passato è sempre stata molto restia  a raccontare della sua vita privata:

Vivo un amore sincero e vero, e voglio che sia privato il più possibile. Non ho mai usato la mia vita privata per finire su copertine e giornali. Non lo farò adesso con questo amore così diverso. Se vuoi andare veloce, corri da solo. Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno.

Per confermare la sincerità dei suoi sentimenti per Bocci Laura si è tatuata sul braccio la data del loro primo bacio, un gesto tremendamente romantico: 6.12.13, preceduta dalla parola Stop.

Rispondi