Grande Fratello 13, squalificato a sorpresa Enzo Capasso

0
25
Enzo Capasso

Mancano poco più di 24 ore e sarà “Grande Fratello 13”! Il reality del reality tornerà a coinvolgere la maggior parte degli italiani nelle vicende degli inquilini, inizialmente sconosciuti, della casa più spiata d’Italia. Il GF è già operativo da una settimana, da quando Alessia Marcuzzi durante la puntata di “Verissimo” della scorsa settimana aiutata da Silvia Toffanin ha dato via alle primarie, ossia alla presentazione dei 4 concorrenti che sono stati sottoposti al parere del pubblico, solo uno di loro entrerà nella casa lunedì 3 marzo. E come sempre il GF non manca di polemiche: è di queste ore la notizia che Enzo Capasso uno dei candidati alle primarie è stato squalificato per aver violato il regolamento del “Grande Fratello”. La produzione del reality ha così spiegato:

Grande Fratello ha squalificato dal gioco Enzo, uno dei quattro candidati de “Le primarie” del GF13. Il ragazzo 24enne di Napoli, ha infranto il regolamento della trasmissione e perso la possibilità di entrare nella Casa. Domani, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi, padrona di casa della trasmissione, spiegherà le motivazioni che hanno portato a questa decisione.

Non bisogna dimenticare che anche un programma collaudato come il “Grande Fratello” protrebbe avere problemi d’auditel, è per questo che secondo alcuni rumors più che fondati l’Endemol avrebbe previsto un piano alternativo per affrontare l’eventuale crisi d’ascolti. Nel caso di flop la produzione starebbe pensando ad una sorta di “Grande Fratello vip”, un GF tutto celebrità che sicuramente farebbe molto parlare. Tra i primi vip conttatati ci sarebbe Cecilia Rodriguez sorella della più famosa Belen la cui carriera è decollata proprio dopo un altro reality importante. Cecilia avrebbe così la possibilità di farsi conoscere dal pubblico non solo come la sorella di.

Grande Fratello
Grande Fratello

Intanto Alessia Marcuzzi è super impegnata a far decollare il “Grande Fratello 13” presenziando tra una trasmissione e l’altra di Mediaset. Solo ieri ha presentato, in antemprima, la nuova casa tutta ricostruita e rimodernata, la novità più curiosa è sicuramente la presenza di una biblioteca, chissà che sorprese riserva.

Rispondi