Barbara D’Urso risponde a Belen Rodriguez:”Il potere? Saper gestire il mio lavoro”

0
30
Barbara D'Urso in tv

Inevitabile la reazione di Barbara D’Urso dopo le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez ospite prima all'”Arena” di Massimo Giletti e poi da Mara Venier. Invitata in rai per parlare della sua esperienza sanremese la showgirl argentina è stata presa di mira dal conduttore che non le ha risparmiato domande inopportune come quelle su Fabrizio Corona e il mistero della farfallina registrata o su Emma Marrone a cui Belen ha riconosciuto tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata. Belen non ha risparmiato neanche la sua acerrima nemica Barbara D’Urso a cui ha riservato parole dure come quella d’essere un personaggio molto influente e potente a Mediaset.

La conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio 5” ha rilasciato un interessante intervista al settimanale Chi che le ha dato la possibilità di rispondere indirettamente a Belen. Per quanto riguarda il potere che avrebbe a canale 5 Barbara ha detto:

Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mi aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Tutto qui. Dietro Barbara d’Urso c’è solo Barbara. Una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La conduttrice dalle mille facce espressive ha continuato:

Ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare serena. So gestire il mio lavoro, questo sì che è un bel potere.

A Chi Barbara ha anche confermato la fine della sua storia d’amore con il legale Felice Massa:

Siamo amici come prima. Tutto qui. Sono sola e non dire che sono fidanzata con il lavoro perché sembrerebbe una scusa… e non lo è. Quindi è dura. L’amore non c’è. E Mauro (Berardi, Ndr), il padre dei miei figli, resterà l’uomo che ho amato di più. Non riuscirò ad amare mai più nessuno come lui.

 

Rispondi